Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Prestito carabinieri
Richiedi un prestito carabinieri dedicato ai prestanti servizio presso l’arma dei Carabinieri e potrai accedere ad un finanziamento a condizioni agevolate grazie alla Convenzione stipulata direttamente con l’Arma dei Carabinieri.
Ciò che ti offriamo, è un prestito con trattenuta diretta in busta paga, pari massimo ad 1/5 del tuo stipendio.
La Cessione del Quinto ai Carabinieri
Il prodotto di cui stiamo parlando, si chiama cessione del quinto ed è in grado di far fronte alle tue esigenze, con un rimborso tramite delle comode rate che sarai te a scegliere.
La rata non può eccedere il quinto del tuo stipendio netto, mentre la durata (a tua scelta) del finanziamento può arrivare fino a 10 anni, consentendoti così di ottenere un prestito maggiore.
Compresa nella Cessione del Quinto ai Carabinieri, avrai una copertura assicurativa composta dalle polizze “Rischio Vita” e “Rischio Impiego”, che faranno da tutela sulla tua vita e sull’eventuale perdita del posto di lavoro.
Il Preventivo ai Carabinieri
Richiedi ora un preventivo e verrai contattato da un consulente che analizzerà la tua situazione e ti proporrà il miglior prestito adatto a te.
Per poter formulare il preventivo, avremo bisogno di pochi semplici documenti:
Busta Paga
Codice fiscale o tessere sanitaria
Documento d’identità
Inoltre, con la cessione, è richiesta la firma singola, evitando quindi la necessità della firma di coobbligati e garanti, che è invece necessaria in altre tipologie di prestito.
Un altro vantaggio della cessione, è che non importa che tu sia cattivo pagatore o protestato: sarà comunque possibile accedere al finanziamento di cui hai bisogno.
Hai già una cessione in corso?
Se hai già una Cessione del quinto sulla busta paga, puoi rinnovarla con una nuova Cessione dopo aver superato il 40% del piano d’ammortamento del prestito.
Se invece non hai ancora rimborsato il 40% delle rate, abbiamo la soluzione che fa per te: il prestito delega.
Il prestito delega ai Carabinieri in Convenzione, è un prodotto molto simile alla cessione, che ti permetterà di accedere ad un secondo prestito con trattenuta in busta paga.
Vantaggi per i Carabinieri?
Con la Cessione del Quinto ed il prestito delega ai Carabinieri, potrai quindi accedere ad un prestito che ti garantirà molti vantaggi:
Tassi fissi (TAN, TAEG, TEG)
Durata di rimborso fino a 120 mesi
Copertura assicurativa inclusa
Nessuna finalità di spesa
Possibilità di estinzione anticipata
Hai ancora dei dubbi sul Prestito dedicato ai Carabinieri?
Ricordati che è il prodotto finanziario che può fornire maggior sicurezza sul mercato.
Richiedi ora un preventivo gratuito senza impegno, e verrai contattato da un consulente personale che ti seguirà personalmente in tutte le fasi del finanziamento.
Compila il modulo oppure chiamaci per ricevere la consulenza che fa per te.
Articoli recenti
Calendario