Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Prestiti per medici
I prestiti per medici sono creati per i dottori che lavorano nella sanità pubblica e privata.
Grazie ai prestiti agevolati ed a prestiti NoiPA con specifiche convenzioni create appositamente per i medici di ogni categoria di appartenenza.
Ecco alcune delle possibilità e diverse opzioni di prestiti disponibili per i medici:
Contattaci per le opzioni di prestito che possono variare a seconda del paese e delle politiche specifiche delle istituzioni finanziarie.
I vantaggi stanno nella certezza che i prestiti per medici godono di un tasso di interesse più basso della media con conseguente riduzione del costo del prestito.
La semplicità della richiesta e la contenuta quantità di documentazione richiesta possono garantire un procedura snella e veloce.
Esiste anche la possibilità di prendere una forma di prestito a firma singola senza la necessità della partecipazione di un garante.
Entro 24 ore dal momento della ricezione di una risposta positiva da parte dell’ente erogante si potrà ritenere confermata la procedura di disposizione di accredito sul proprio conto corrente della somma richiesta, anche nella forma di un anticipo.
Articoli recenti
Calendario