Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Finanziamento per infermieri
FInanziamento per infermieri e operatori sanitari
Per avere un finanziamento per infermieri e operatori sanitari, devi innanzitutto soddisfare i requisiti richiesti da chi ti finanziarà il prestito.
I requisiti per avere un finanziamento per infermieri
In generale, i requisiti sono i seguenti:
Essere un infermiere a tempo indeterminato o a tempo determinato;
Essere assunto da un ente pubblico o privato;
Avere il cedolino dello stipendio o la busta paga.
Come richiedere il finanziamento per infermieri
Una volta soddisfatti i requisiti, puoi iniziare la procedura di richiesta del finanziamento.
Per farlo, devi presentare solamente contattarci per avere il tuo prefentivo con il miglior tasso di interesse tag taeg attuale.
Valuteremo la tua richiesta e ti comunicheremo l’esito della stessa entro 24 ore.
Il miglior tasso di interesse
In Italia, il finanziamento per infermieri è offerto dalla nostra agenzia con il miglior tasso di interesse disponibile.
Le condizioni economiche dei prestiti variano in base alle agevolazioni e alle convenzioni.
Quindi è importante confrontare e valutare le diverse offerte prima di scegliere quella che fa al caso tuo.
Quale finanziamento chiedere?
Ecco alcuni dei prodotti finanziari più comuni per infermieri:
Cessione del quinto: è una forma di finanziamento che prevede il pagamento delle rate mensili direttamente dal datore di lavoro. Il limite massimo della somma finanziabile è di 75.000 euro.
Prestiti personali: sono finanziamenti che non prevedono il vincolo di destinazione del denaro. Il limite massimo della somma finanziabile è di 75.000 euro.
Finanziamenti NoiPA: sono finanziamenti offerti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ai dipendenti pubblici. I limiti massimi della somma finanziabile variano a seconda della categoria di appartenenza.
Conclusioni
Se sei un operatore sanitario e se stai pensando di richiedere un finanziamento, è importante informarti bene sulle diverse opzioni disponibili e scegliere quella che meglio risponde alle tue esigenze.
CONTATTACI per avere il tuo preventivo in 24 ore.
Articoli recenti
Calendario